Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare

bioscalin signal revolution

 

Smog, riscaldamento, prodotti aggressivi o agenti atmosferici danneggiano i capelli ma con Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare non è più un problema.

Come agisce Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare

Quando vediamo i nostri capelli deboli, privi di volume e notiamo che si spezzano facilmente, il rimedio non si deve limitare ad un intervento sul bulbo ma anche sulla fibra capillare. In questo modo si ricostruisce e si rigenera in profondità e i risultati sono decisamente migliori e più duraturi.

Bioscalin® Signal Revolution è una linea già nota, ha vinto l’ Innovation & Research Award nel 2017, ora è diventata ancora più efficace con Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato 




Come usare il trattamento Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare

Questi due nuovi trattamenti sono il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Ricostruttivo Concentrato

Il complesso B-cheratinico agisce dall’interno penetrando nel capello e riparando la fibra in profondità mentre dall’esterno un mix di speciali sostanze condizionanti aiutano la chiusura delle cuticole riattivando la funzione di barriera.

I risultati sono presto visibili:

  • aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità
  • ricostruzione delle cuticole fino a 6 volte in più 

Rigenerante Notte

Il Rigenerante Notte grazie all’innovativa tecnologia OverNight Repair, ripara sia dall’interno che dall’esterno i capelli opachi e sfibrati.

Un innovativo complesso lipidico ripara lo strato cuticolare interno, all’esterno agisce con una miscela di sostanze dove è presente anche l’acido glicolico restituendo così morbidezza e brillantezza ai capelli.

E’ efficace già al primo trattamento ma l’effetto rimane ben visibile fino a 5 shampoo successivi.

 

L’efficacia derivante dalla Ricerca Giuliani

La Ricerca Giuliani, che è una garanzia di efficacia, rende molto più semplice la cura dei capelli indeboliti, danneggiati e sfibrati. I risultati della Ricerca Giuliani sono ben noti alla comunità scientifica nazionale e internazionale attraverso numerose e qualificate pubblicazioni su riviste specialistiche.

La linea Bioscalin®Signal Revolution la puoi trovare facilmente nelle farmacie e parafarmacie.

 

 

bioscalin signal revolution

About

You may also like

19 commenti

  • Trovo questo trattamento davvero interessante. Ti dirò che ne avrei proprio bisogno di rimpolpare e aiutare i miei capelli. Dici che converebbe aspettare il cambio stagione o approfittarne fin da subito?

  • I miei capelli col tempo si stanno sfibrando e mi hanno suggerito questi prodotti e leggendoti mi hai convinta a provare questo trattamento

  • Conosco le linee anticaduta di Bioscalin ma non il trattamento fibra capillare. Per me che vivo in una grande città sempre di corsa sarebbero i prodotti adatti per i miei capelli stressati, li proverò!

  • Bioscalin lo conosco da lungo tempo (anche grazie a mia suocera che me l’ha ripetutamente decantato), ma il Trattamento Fibra Capillare mi intriga particolarmente visto che a furia di colorarli e piastrarli i miei poveri capelli non sono più quelli di una volta, ahimè…

  • Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelli deboli , il trattamento Bioscalin che ci presenti oggi è certamente molto valido e lo voglio provare .

  • i miei capelli sarà per il cambio di stagione o per lo stress necessitano di un aiutino, questi prodotti sarebbero perfetti

  • conosco il marchio bioscalin, ma non ho mai provato questo prodotto sembra proprio l’ideale per mne, lo proverò sicuramente, da te scopro sempre prodotti in linea con le mie esigenze

  • Uso molti prodotti di questo brand li trovo ottimi cercherò questo kit nella farmacia di fiducia voglio assolutamente provarlo.

  • Ho utilizzato diversi prodotti Bioscalin, sono sempre rimasta soddisfatta, questi ancora non li conosco ma sembrano promettere molto bene.

  • Mi sembrano degli ottimi prodotti, li cercherò senz’altro in farmacia! Ti ringrazio per gli ottimi consigli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.