Sei nuovo qui? Conosciamoci!

Benvenuti su My Beautiful Place

stefania gatta

Mi chiamo Stefania Gatta e da diversi anni scrivo articoli e recensioni  in vari siti, attività nata inizialmente per hobby ma che nel tempo è diventata una vera e propria occupazione a tempo pieno.

Nel 2017 ho sentito la necessità di rinnovarmi, ho fatto un po’ di ordine ed ho creato un posto nuovo dove raccontare le mie esperienze: My Beautiful Place blog.

Ho il piacere e l’onore di collaborare con i migliori brand italiani e internazionali del settore natural beauty e ogni mia recensione è obiettiva, professionale e basata sulla mia esperienza personale.

Le recensioni vengono scritte dopo aver testato per il tempo necessario il prodotto e sono accompagnate da un’analisi degli ingredienti in modo da dare ai lettori la possibilità di valutare se corrispondono alle proprie esigenze.

Ma non mi limito a scrivere recensioni.

Sono personal trainer di pilates diplomata FIF, insegnante diplomata presso ImperialSociety of Teachers of Dancing e da oltre 30 anni mi occupo di crescita personale mantenendomi costantemente aggiornata grazie a corsi e seminari.

Su My Beautiful Place si parlerà quindi anche di benessere, wellness e crescita personale.

my beautiful place

Cos’è la bellezza (per me)

La bellezza, ha infinite sfumature: alcune sono visibili, altre sono nascoste dentro di noi. Prendersi cura di se stessi significa avere attenzione sì all’aspetto esteriore, ma anche alla nostra parte più profonda che purtroppo noi occidentali non siamo abituati ad ascoltare. I rimedi naturali, i prodotti di origine biologica e l’infinito mondo della crescita personale mi appassionano da sempre e su My beautiful Place trovi tutto questo raccontato tramite le mie scoperte e le mie esperienze.

Per contatti e ulteriori informazioni scrivi una mail a: info@mybeautifulplace.it

Ti invito a leggere l’altro mio blog La stanza di Stefy

la stanza di stefy

Last Updated on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!