Dove comprare i regali di Natale

regali di natale

Dove comprare i regali di Natale prima che sia troppo tardi?

Sì perchè lo sappiamo, ogni anno rimandiamo rimandiamo finchè ci si accorge che mancano due giorni a Natale e ancora non abbiamo comprato nulla. E via di corsa a cercare i regali! Magari con la pretesa di trovare quello perfetto. Con la fretta come consigliera, spesso si acquista quello che si trova rischiando così di scontentare qualcuno. 

Non ci si riduce all’ultimo momento solo per pigrizia o perchè rimandiamo lo shopping natalizio a giornate dove siamo più libere oppure perchè per mancanza di idee guardiamo ovunque ma non ci convince niente. A volte proprio manca il tempo. Gli orari di lavoro coincidono molto spesso con quelli di apertura dei negozi e, anche nel caso riuscissimo a trovarne un po’ o avessimo disponibile il fine settimana per andare al centro commerciale, capitano sempre altre cose che hanno la priorità soprattutto se oltre ai regali, si deve pensare anche al pranzo con i parenti.

dove comprare i regali di natale

La soluzione però c’è ed è qui, l’hai proprio davanti agli occhi: il web! 

Questa settimana la voglio dedicare ai regali di Natale on line, magari posso darti qualche buona idea. Ho trovato qualche sito perfetto per fare shopping comodamente da casa, al caldo e a qualsiasi ora, anche di sera quando in città tutto ormai è chiuso.

Oggi ti presento il top per i regali di Natale in tema beauty: i prodotti di  Gabrini Cosmetics Italia che puoi trovare nel sito Tuttostore.it

Comprare i regali di Natale on line

E’ bello andare in giro per negozi, guardare le vetrine, le luminarie e l’albero al centro della piazza principale, ma acquistare on line è senza dubbio molto comodo e lo è ancora di più in questa stagione visto il freddo che fa! Man mano che il Natale si avvicina diventa anche stressante per via della folla impazzita a caccia del regalo perfetto e dei parcheggi introvabili.

Spesso è capitato che quello che cercavo fosse esaurito e non c’è il tempo materiale per aspettare che il negozio si rifornisca. A questo punto si deve optare per qualcosa che sia il più simile possibile a quello che avevamo in mente o che ci hanno più o meno direttamente chiesto. Si rischia la delusione sia nostra che di chi lo deve ricevere.

On line questi inconvenienti sono più rari,  abbiamo una scelta maggiore e si risparmia come potrai notare nel sito Tuttostore.it.

Acquistando i regali on line capita molto spesso che cercando un prodotto ne vediamo altri perfetti sia per fare ulteriori regali ai quali non avevamo pensato, sia per noi. Siamo oneste, quando si va ad acquistare dei regali, ci scappa sempre qualcosa per noi, vero? 😉

Gabrini Cosmetics Italia propone un’ampia scelta per quello che riguarda profumi, make up, accessori beauty e c’è anche il reparto dedicato ai prodotti da uomo. 

Puoi trovare sia dei prodotti singoli come ad esempio ciprie, eye liner, black mask (ottimi auto regali),  che confezioni regalo molto carine ed economiche perfette per fare un semplice pensierino ad una collega o un’amica.

Come ad esempio questo set di showerbombs con le bombe frizzanti avvolte in carta cangiante. Molto carino e profumatissimo!

bath bomb

La confezione è già perfetta così! Contiene 3 bombe da bagno al mandarino, vaniglia e ambra di tre grandezze leggermente diverse, dalla più piccola a quella più grande, circa 165 gr., che già immagino frizzare in una vasca da bagno piena di acqua calda durante il beauty day settimanale.  Il profumo è meraviglioso e molto originale.

bombe da bagno

Questa è una di quelle cose che possiamo inserire nel carrello anche per noi, giusto? Giusto!

Per un regalo più importante, ma non per questo dal prezzo eccessivo,  ti consiglio una trousse meravigliosa, è veramente spettacolare! Una vera valigetta che contiene qualcosa come 40 ombretti, 16 rossetti in confezione quod, 6 blush, 3 rossetti in stick, 2 lipgloss nella classica confezione con pennellino, 2 smalti uno dei quali perfetti per capodanno, 1 matita occhi in due colori (nera e marrone), 1 matita labbra in 2 colori, un set di 3 pennelli e lo specchio interno fissato nel coperchio.

Incredibile quante cose contenga una valigetta di 25 cm X 15!

trousse make up

Mi piace moltissimo l’interno, si apre come le valigette per gli attrezzi. Tutto il make up è inserito in contenitori in plastica che però possono essere rimossi in modo che sia possibile inserirne altri. Oppure perchè no, per essere utilizzata anche per altri scopi.

trousse make up aperta

Bella vero? E non è l’unica, nel sito ne puoi trovare di tutte le fogge e misure.

Last Updated on

Stefania Gatta
Il Sole Cosmetici
Editor's Rating:
4

14 pensieri su “Dove comprare i regali di Natale”

  1. Grazie mille per i consigli io ancora non ho acquistato neanche in regalo quindi i tuoi consigli mi tornano utilissimi.

  2. non conosco il sito ma i consigli sono sempre ben accetti in questo periodo dell’anno c’è necessita’ di nuove idee per non fare sempre gli stessi e noiosi regali di Natale

  3. Il make up è uno di quei generi a cui non riesco a dire di no e che non mi basta mai! Superglam la valigetta con tutto l’occorrente per un make up da diva

  4. Non conoscevo questo fantastico store grazie del codice sconto ne approfitto subito e corro a fare i miei regali per natale

  5. i cosmetici sono sempre regali molto apprezzati, grazie per gli ottimi consigli, avevo proprio bisogno di qualche idea

  6. Idee regalo davvero carinissime, la valigetta mi servirebbe proprio, ci farò un pensierino! Vado a guardare sul sito ^^

  7. Credo di essermi innamorata della valigetta, ha tanta di quella roba che mi sento in estasi 😍
    Senza offesa per i destinatari dei regali di Natale, la tengo in considerazione per me stessa 😀
    Delle bombe da bagno sento la mancanza da quando abbiamo sostituito la vasca con il box doccia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.