Beauty

Extreme Make up perchè tu sei la più bella del mondo!

Bello il motto di Extreme Make up, vero? “Tu sei la più bella del mondo” 

Extreme Make up è un’azienda 100% italiana, nata dall’esperienza di un team di professionisti che operano nel settore cosmetica e bellezza da oltre venti anni.

All’interno del suo shop puoi trovare un reparto dedicato al make up dove c’è davvero di tutto, dalla base al mascara, ombretti, eyeliner, rossetti… c’è tutto quello che serve per un make up completo.

Nel reparto capelli puoi trovare quei simpatici mascara per fare mechès colorate ma anche il comodissimo mascara per i ritocchi, c’è anche la versione prova se sei indecisa sul colore.

Poi creme, cofanetti e la linea di rossetti e ombretti in collaborazione con la nota beauty e fashion blogger Ornella Nelly, forse conosci il suo blog Nelly Pure.

 

Extreme make up Nelly Pure

 

Extreme make up mi ha inviato un campione di prodotti per un make up quasi completo:

 

Terracotta n° 8

Extreme make up - Terracotta n° 8

 

ombretto cotto satin n° 6

ombretto cotto

 

un inusuale contorno labbra Forever Line color primula

Extreme make up forever line

 

rossetto liquido Infiniti Baci n° 4

Extreme make up rossetto liquido

 

Extreme make up rossetto liquido swatch

 

smalto gel colore 022

 

Extreme make up smalto gel

 

Cosa ne penso dei prodotti Extreme make up?

Per tutti i prodotti make up posso dire che la performance è piuttosto buona, terra e ombretto hanno una polvere morbidissima e si sfumano molto bene. Il contorno labbra è strano, bisogna farci un po’ la mano ma lo trovo ottimo, dove lo metti sta. Il rossetto liquido è molto confortevole, dura molte ore e non mi ha seccato affatto le labbra. Lo smalto invece non mi ha entusiasmata, è uno dei colori che senz’altro preferisco per la stagione primaverile/estiva ma richiede un po’ di passate per far sì che il colore sia pieno. Non dura 8 giorni come promette ma in ogni caso dura a lungo.

Uno dei punti a favore dei prodotti di Extreme make up è che il prezzo è davvero ottimo, ad esempio il rossetto liquido a prezzo pieno ha un costo di 6 euro ma in questo momento lo puoi trovare in offerta a 4,80 quindi ci si può permettere l’acquisto di qualche pezzo in più anche solo per curiosità.

Cosa non mi è piaciuto?

Quello che però non mi è piaciuto molto è la formulazione, in parecchi prodotti sono presenti siliconi e per chi è attenta alle formulazioni “sane” potrebbero non piacere. Personalmente per molti prodotti di make up non ci faccio molto caso, se per un paio di ore metto un ombretto con un inci non verdissimo e naturalissimo non succede niente.

In sostanza trovo che siano dei prodotti carini, la scelta nel sito è davvero vasta e si possono trovare tantissime varietà di texture e colori, mi piace molto avere l’imbarazzo della scelta!

 

Approfitta del codice sconto!!!

 

Se vuoi acquistare qualche prodotto per le prossime feste di Natale e Capodanno o anche per fare dei regali, Extreme make up ha messo a disposizione un codice sconto del 15% valido fino a fine anno. Quindi fai il tuo shopping cliccando qui e prima della chiusura del conto scrivi stefyroom

Buon shopping!

17 thoughts on “Extreme Make up perchè tu sei la più bella del mondo!

  1. non conoscevo questa marca ma i prodotti sono veramente belli, mi piace in particolare l’ombretto cotto perchè io uso molto quei colori e anche il rossetto liquido, adatto per le feste! io non sono una fissata dell’inci, quindi non avrei problemi ad usarli!

    1. il rossetto è ottimo! io ho sempre le labbra secche e i rossetti liquidi non aiutano di certo, questo invece è molto confortevole e dura parecchio

  2. Ne sento parlare da un po’ di questo brand e ne sono sempre più attratta. Magari è il momento di provarne personalmente i prodotti, in particolare i rossetti per cui sono in fissa… potrei approfittare del codice sconto!!

  3. non conoscevo questo store e i loro articoli, ciò che tu ci mostri oggi mi piace davvero tantissimo di sicuro acquisterò da loro, poco ma sicuro.

  4. Ho letto il tuo verdetto circa l’incidente di questi prodotti , anche io la penso proprio come te….. soprattutto per quanto riguarda i prodotti di make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.