Latte detegente Masciara Apulian Beauty

latte detergente masciara

Come e quando utilizzare il latte detergente Masciara Apulian Beauty

Il latte detergente Masciara Apulian Beauty è a base di estratti di piante addolcenti e nutrienti. Aiuta a rimuovere le impurità che si accumulano sul viso durante la notte e durante la giornata e i residui di trucco. Aiuta a mantenere l’idratazione naturale ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

Si utilizza al mattino prima del tonico per pulire e preparare la pelle alla giornata, sia alla sera prima di utilizzare i prodotti per la skin care serale.

I metodi per utilizzare il latte possono essere due:

  • Si applica direttamente con le dita e con gesti rotatori si massaggia sul viso per poi sciacquare i residui con acqua tiepida e infine utilizzare il tonico.
  • Se ne mette una piccola quantità su un dischetto in cotone da passare sul viso e successivamente si toglie l’eccesso con un batuffolo imbevuto di tonico.

Non c’è un metodo migliore di un’altro, quello con cui ci si trova meglio va benissimo

latte detergente masciara apulian beauty

Come si presenta

Il flacone da 200 ml è in plastica scura ed ha un dosatore a pressione, comodissimo per utilizzare la quantità giusta di prodotto senza sprecarne.

Anche il latte detergente è un prodotto vegano e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Ingredienti

  • ESTRATTO BIOLOGICO DI CAMOMILLA: ha ottime proprietà anti arrossamento, lenitive e decongestionanti. Stimola il microcircolo e l’attività dei fibroblasti (I fibroblasti sono cellule del derma, la parte intermedia della pelle umana), favorisce la riparazione dell’epidermide e del derma.
  • ESTRATTO BIOLOGICO DI FIORI DI CALENDULA: ha un ottimo effetto anti infiammatorio sulla pelle sensibile. In caso di pelle acneica e infiammata ha un ottimo potere cicatrizzante, inoltre accelera il turn over epidermico.
  • OLIO DI SEMI DI FICO D’INDIA: dai semi del fico d’india si ricava un olio dalle straordinarie proprietà. Ha un elevatissimo contenuto di acidi grassi ottimi per contrastare l’invecchiamento della pelle, ha proprietà rassodanti, tonificanti e ristrutturanti, inoltre contiene Vitamina E che protegge dai radicali liberi.
  • OLIO D’OLIVA BIOLOGICO: Le proprietà cosmetiche dell’olio di oliva sono ben note da sempre, per i Fenici era prezioso da battezzarlo “oro liquido”. Le priprietà nutrienti, lenitive, emollienti ed antiossidanti, proteggono l’epidermide dalle aggressioni esterne come freddo, vento e sole. Anche l’olio di oliva è un ottimo antiossidante, protegge quindi dall’azione nociva dei radicali liberi ed aiuta a prevenire gli effetti dell’invecchiamento.
  • SUCCO DI LIMONE DEL GARGANO A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’: il succo di limone è un ottimo esfoliante. Migliora e velocizza il ciclo vitale della nostra pelle, con l’età tende a rallentare, e stimola i fibroblasti, la parte intermedia del derma. In questo modo aumenta la produzione di collagene, elastina e mucopolisaccaridi, elementi che garantiscono turgore ed elasticità della pelle.

Inci del latte detergente Masciara

Aqua, Glycerin, Methyl glucose sesquistearate, Propaned iol, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Ethyl-hexyl stearate, Cocamidopropyl betaine, Olea europaea oil (*), Opuntia ficus-indica seed oil, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Parfum, Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract (*), Benzoic acid, Te trasodium glutamate diacetate, Lecithin, Dehydroacet ic acid, Citrus limon juice (**), Hydroxycitro-nellal, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

(*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica; (**) ingrediente a sostegno della biodiversità

latte detergente vegano

Dove acquistare il latte detergente 

www.masciara.bio/prodotti/corpo/latte-detergente

Summary
Review Date
Reviewed Item
latte detergente Masciara Apulian Beauty
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: