Nutreplus Natural per la tua skin care naturale antietà

prodotti naturali per la skin care quotidiana

Se anche tu come me preferisci i prodotti naturali per la skin care quotidiana, ho una novità: Nutreplus Natural.

prodotti naturali per la skin care quotidiana

I prodotti naturali per la cura del viso sono senz’altro da preferire ai prodotti chimici, questo ormai lo sappiamo tutte, e fra le tantissime proposte che possiamo trovare in commercio anche on line non si sa quale scegliere. Soprattutto per quello che riguarda i brand che vendono esclusivamente on line, non potendo toccare e testare il prodotto si ha sempre un po’ il dubbio e qui entrano in gioco le blogger che fanno da cavia 😀

Il brand che ti presento oggi, Nutreplus Natural, è di origine spagnola. Al momento presenta tre prodotti antietà totalmente naturali, cruelty free, vegani e certificati.

nutreplus natural

L’impegno di Nutreplus è rivolto alla cura e alla protezione della salute, per questo motivo collabora con diversi laboratori e specialisti in bellezza e salute creando prodotti naturali per la skin care che aiutano a ottenere un viso più giovane e sano. I prodotti Nutreplus combattono l’ossidazione e nutrono la pelle in profondità senza però essere pesanti e poco gradevoli soprattutto nella stagione calda.

Spesso mi è capitato di utilizzare prodotti molto buoni, purtroppo con le temperature estive risultavano però un po’ fastidiosi sul viso, quindi ho dovuto abbandonarli per riprenderli al ritorno dell’autunno. In questo periodo dove le temperature si sono bruscamente alzate, ho invece continuato ad utilizzare questi prodotti senza nessuna sensazione spiacevole o noiosa anzi, tutt’altro!

I prodotti per ora disponibili sono: siero con vitamina C e acido ialuronico, crema anti-rughe con vitamina E e contorno occhi con argan.

Siero viso alla vitamina C e acido ialuronico

siero viso alla vitamina C e acido ialuronico

Questo siero viso ha una consistenza che mi piace molto, è praticamente un gel piuttosto liquido quindi è semplice da dosare e non si rischia di sprecarne.

Oltre ad essere ottimo per contrastare l’invecchiamento cutaneo, è un validissimo aiuto per chi ha la pelle sensibile e per chi ha problemi di rosacea e psoriasi. Inoltre ripara i danni del sole ma attenzione, contenendo la vitamina C è consigliabile utilizzarlo solo alla sera per il periodo primavera/estate per evitare il rischio di macchie.

Si applica e in pochi secondi si assorbe lasciando la pelle liscia e pronta per la fase successiva.

Crema viso antirughe SPF 15

crema viso antirughe

Mi piace molto il dosatore, una sola pressione fa uscire la quantità necessaria di prodotto utile per il viso, il collo e riesco anche ad arrivare al décolleté.

In molte dimenticano il collo e il décolleté, attenzione invece! Queste due zone sono delicate e subiscono l’invecchiamento cutaneo come il viso, a volte direi anche di più, quindi ti consiglio di mantenerle idratate con una buona crema. Ne esistono alcune create apposta per queste zone ma quella che utilizzi per il viso va già benissimo.

La crema viso antirughe di Nutreplus è un ottima base per il trucco ma bisogna aspettare giusto un minuto che venga assorbita completamente. Utilizzata dopo il siero idrata e nutre la pelle del viso in profondità grazie ad ingredienti come Aloe Vera, Vitamina E, Burro di karitè, Olio di rosa canina. Ottima anche per contrastare gli arrossamenti dovuti all’esposizione solare.

Infine

Crema contorno occhi tripla azione

crema contorno occhi anti occhiaie e antiborse

Questo contorno occhi ha forse più di tre azioni. Oltre ad essere antirughe e antiage come tutta la linea, decongestiona, stimola la micro circolazione, è anti borse e anti occhiaie. Rende più morbida e idratata questa zona così delicata, tra i suoi ingredienti troviamo l’Olio di Argan, vitamina E e burro di karitè, e aiuta a mantenere idratati anche gli occhi. Ottimo anche utilizzato nel contorno labbra.

Chiunque voglia prendersi cura della pelle del viso con ottimi prodotti naturali può utilizzare questi prodotti, infatti è pensata non solo per donne ma anche per uomini. 

L’intera linea la puoi trovare in vendita nel negozio Nutreplus Natural su Amazon.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Nutreplus Natural skin care
Author Rating
31star1star1stargraygray

You may also like

13 commenti

  • Non conoscevo ancora questo brand cosmetico spagnolo…. mi piace molto come presentazione, sono sicurissima che sono prodotti molto efficaci

  • Anch’io come te preferisco assolutamente i prodotti naturali come quelli di questo interessantissimo brand di cui scrivi in questo post.

  • è la prima volta che leggo di questo marchio naturale e mi incuriosisce provare la crema viso anti età per vedere gli effetti sulla mia pelle. grazie per le informazioni!

  • interessata al siero e al contorno occhi; vado sullo shop amazon di Nutreplus a dare un’occhiata a prezzi e ai prodotti disponibili

  • Brand molto interessante per me,poi il fatto che non è stato testato sugli animali ritengo sia un fattore molto importante, da provare sicuramente 😉 grazie per le informazioni!

  • Adoro questi prodotti, per ora ho provato solo il siero e mi sono travata eccellentemente… proverò anche gli altri prodotti che hai suggerito, grazie <3

  • Il siero dev’essere un portento, da un pò mi piace molto insirire la vitamina C nella mia beauty routine per cui ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: