Siero viso idratante anti age Masciara Apulian Beauty

siero viso antiage masciara

Il siero viso idratante anti age Masciara Apulian Beauty è una vera chicca per la nostra pelle.

All’interno di queste ampolline troviamo tantissimi attivi e ingredienti idratanti che giorno dopo giorno donano alla pelle del viso una nuova vita rendendola più bella e giovane e dall’aspetto sano e curato.

Come utilizzare il siero viso idratante anti age di Masicara Apulian Beauty

Come utilizzare i sieri viso l’ho scritto un po’ di tempo fa, ti consiglio la lettura del post, e anche questo siero non fa eccezione. E’ piuttosto liquido, privo di profumazione e si assorbe in un attimo quindi non necessita di essere massaggiato. E’ ottimo da utilizzare insieme alle creme viso, sia l’antiage che la crema idratante nutriente, perchè la combinazione degli ingredienti presenti nel siero e nelle creme si compensano e ne potenzia gli effetti.

Va utilizzato tutti i giorni prima o dopo l’applicazione della crema scelta per la skin care routine, ho provato tutti e due i modi e mi sono trovata bene con entrambi anche se personalmente preferisco applicarlo sul viso deterso prima dell’applicazione della crema.

Come si presenta

La confezione mi ha colpita subito: è pratica e decisamente molto intelligente. Il siero è racchiuso in ampolline da 3 ml ognuna. Una notevole quantità che dura più di un paio di giorni. Le ampolline sono richiudibili quindi nessuno spreco, inoltre è un formato comodissimo da portare in viaggio perchè si porta con se solo la quantità necessaria, non prendono spazio e non rischiano di rompersi. Utilizzati a casa, questa confezione garantisce che il prodotto sia sempre fresco.

Le fialette sono contenute nella scatola in cartone riciclato tipica dei prodotti Masciara e in ogni scatola ne troviamo 30 suddivise in 6 strip da 5 fiale, una quantità che a occhio e croce è sufficiente almeno per un paio di mesi se non di più.

E’ un prodotto vegano e il PAO è di 6 mesi.

siero viso masciara

Ingredienti

Gli attivi e gli ingredienti sono 100% naturali:

  • DISTILLATO BIOLOGICO DI FIORI DI ROSA DI DAMASCO: l’acqua di fiori della rosa di Damasco (rosa damascena) è molto pregiata. Ricca di flavonoidi dall’azione antiossidante, tonifica i tessuti e rallenta la formazione delle rughe, ha proprietà idratanti e dona elasticità a tutti i tipi di pelle.
  • ESTRATTO BIOLOGICO DI BACCHE DI GOJ: contiene vitamine liposolubili come alcuni tocoferoli (vitamine del gruppo E) e alcune pro-vitamine del gruppo A. Ha una funzione antiossidante e ammorbidente e proprietà anti aging, tonificanti elasticizzanti e protettive.
  • ESTRATTO DI CENTELLA ASIATICAStimola la produzione di collagene e ha proprietà cicatrizzanti, promuove la formazione di nuovi strati di cellule, contrasta la perdita di elasticità e la formazione di rughe.
  • ESTRATTO BIOLOGICO DI FIORI DI CALENDULA: ha proprietà lenitive, grazie alla presenza di caroteni, è un ottimo protettivo contro i danni causati dalle radiazioni solari.
  • OLIO DI SEMI DI FICO D’INDIA: dai semi del fico d’india si ricava un olio dalle straordinarie proprietà. Ha un elevatissimo contenuto di acidi grassi ottimi per contrastare l’invecchiamento della pelle, ha proprietà rassodanti, tonificanti e ristrutturanti, inoltre contiene Vitamina E che protegge dai radicali liberi.
  • OLIO DI SEMI DI GIRASOLE: ha un’azione idratante, nutriente, emolliente ed antiossidante. Protegge dall’invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi.
  • OLIO D’OLIVA BIOLOGICO: Le proprietà cosmetiche dell’olio di oliva sono ben note da sempre, per i Fenici era prezioso da battezzarlo “oro liquido”. Le priprietà nutrienti, lenitive, emollienti ed antiossidanti, proteggono l’epidermide dalle aggressioni esterne come freddo, vento e sole. Anche l’olio di oliva è un ottimo antiossidante, protegge quindi dall’azione nociva dei radicali liberi ed aiuta a prevenire gli effetti dell’invecchiamento.
  • SUCCO DI LIMONE DEL GARGANO A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’: il succo di limone è un ottimo esfoliante. Migliora e velocizza il ciclo vitale della nostra pelle, con l’età tende a rallentare, e stimola i fibroblasti, la parte intermedia del derma. In questo modo aumenta la produzione di collagene, elastina e mucopolisaccaridi, elementi che garantiscono turgore ed elasticità della pelle.

Inci del siero viso idratante antiage Masciara

Rosa damascena flower water (*), Propanediol, Aqua, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Glucose, Sodium lactate, Arginine/lysine polypeptide, Allantoin, Tocopheryl acetate, Lycium barbarum fruit extract (*), Caffeine, Olea europaea oil (*), Oryza sativa starch, Opuntia ficus-indica seed oil, Citrus limon juice (**), Retinyl palmitate/carrot polypeptide, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium PCA, Calendula officinalis flower extract (*), Centella asiatica extract, Ethylhexylglycerin, Helianthu s annuus seed oil, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Inositol, Lactic acid , Tocopherol, Sorbic acid.

(*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica; (**) ingrediente a sostegno della biodiversità

Dove acquistarlo

www.masciara.bio/prodotti/viso/siero-viso-idratante-anti-age

Summary
Review Date
Reviewed Item
Siero viso idratante anti age Masciara Apulian Beauty
Author Rating
51star1star1star1star1star

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: